Sogno

Sogno.

Il tuo sorriso, la sorpresa di vederti, e gli occhi che non riescono a guardarti per più di un secondo senza dover chiudere le palpebre, come a fotografare la tua immagine con l’iride e mantenerla lì, al buio, ancora un attimo. E poi riaprirli, e dissetarmi del tuo viso, e ancora l’oscurità a custodire i tuoi colori.

Il tuo braccio intorno a me, toccare i muscoli in una realtà astratta e sentirli concreti come non mai, percepire il calore del tuo corpo diventare tutt’uno con il mio, ritrovarsi sulla stessa frequenza d’onda e non averci neppure provato. Semplice, spontaneo, istintivo.

La tua bocca sulla mia, un bacio così desiderato finalmente arrivato, i tuoi capelli sotto i miei polpastrelli, il tuo torace contro di me, e l’estasi pervade la mente profondamente addormentata e sveglia, sveglissima, allo stesso tempo.

Oh, sei entrato senza bussare nei miei sogni, lasciandomi senza fiato. Non voglio più emergere dalla meraviglia onirica, voglio assaporare il tuo gusto una, dieci, cento, mille volte e non svegliarmi se non accanto a te.

Sogno.

29 risposte a “Sogno

  1. in fondo al cuore

    woooowwww……bellissimo sogno! 🙂

  2. Falli fare anche a me questi sogni!

  3. A volte sognare fa bene, come in questo caso.
    Ma non dimentichiamoci poi di cercare, da svegli, di avvicinarci a quel sogno! 🙂

    Ah, bentornata :p

    Moz-

    • Ci si prova, ci si prova… Anche se a volte non è facile! E questo era un sogno sognato, non un sogno ad occhi aperti. 🙂

      Grazie per il bentornato. 😉 Bella la rubrica delle interviste sul tuo blog, tra l’altro; ma sono troppo timida per partecipare!

  4. gaiagertrude

    Bel sogno. Ma anche triste, quando ci si rende conto che, appunto, era solo un sogno. O no?

  5. Ammazza Hope, ma sei ancora tra noi?^^

    Moz-

  6. Io un colpo te lo batto sempre!^^

    Moz-

  7. …e te lo batto ancora! 🙂

    Moz-

  8. Noto che anche tu non scrivi da un po’, peccato mi piaceva leggere i tuoi post, c’era qualcosa di similare alla mia anima! Ritorna!

  9. Mamma mia, sono passati 10-11 mesi… che fine hai fatto??

    Moz-

  10. Qui ci manchi assai.
    Torna presto.

  11. Torno a trovarti ancora, ormai è tantissimo che non ti si vede!! 😦

    Moz-

  12. Adoro i sogni, amo l’onirico e il modo in cui l’hai trattato è così delicato ed etereo che fa emozionare. Complimenti. 🙂

    Ispy 2.0

Rispondi

